La Bacheca degli Avvisi

Appunti di famiglia per tenersi aggiornati

• Questa settimana due appuntamenti formativi con la Comunità Nuovi Orizzonti, aperti a tutti:
    • Giovedì 21 novembre ore 19.30 formazione al Carisma
    • Domenica 24 novembre ore 15.00 il percorso “l’Arte d’amare”.
  • La Parrocchia organizza un pellegrinaggio a Medjugorie dal 2 al 5 giugno 2020. Informazioni sui poster appesi, sulla Pagina FB “Parrocchia San Giuseppe Cottolengo – ROMA” e in Segreteria. Sono aperte le iscrizioni!
  • È attivo un nuovo servizio di Sportello di Consulenza familiare presso la nostra parrocchia, a sostegno, ascolto e orientamento di situazioni delicate di sofferenza, dolore, disagio, problematiche educative, sia a livello personale che a livello familiare.

Chi sentisse di averne bisogno o chi volesse indirizzare qualcuno, può fare riferimento alla Segreteria Parrocchiale o telefonando al numero 351.9983668.

Per maggiori informazioni potete farne parola con don Giacomo o don Luca.